COGEFIM - vendita farmacie

Vendita aziende in Italia

Vendita aziende in Italia

Le news di Cogefim

Cogefim analizza gli investimenti italiani nel mercato francese

Come realtà attiva nell’intermediazione aziendale, immobiliare e industriale Cogefim S.r.l. monitora con interesse gli investimenti nazionali nel mercato francese.

È il secondo anno consecutivo che l’Italia aumenta gli investimenti in Francia, superando la Gran Bretagna e posizionandosi subito dietro a Usa e Germania. L’importante incremento di investitori italiani viene confermato anche dai dati rilasciati dall’ambasciatrice francese Catherine Colonna che ha annunciato un volume di oltre 17 miliardi di euro e più di 1800 imprese coinvolte negli investimenti. I dati raccolti mostrano come l’economia francese sia propensa ad accogliere gli imprenditori italiani desiderosi di cogliere le opportunità offerte dal paese.
Cogefim condivide l’opinione secondo cui c’è un divario tra i volumi e la qualità di investimenti mossi da Italia e Francia: l’Italia si espande in Francia grazie a piccole e medie aziende manifatturiere, per lo più residenti in Lombardia e Piemonte, in settori come moda e alimentare, mentre la Francia ha un volume di investimento che supera i 46 miliardi di euro ed ha conquistato settori strategici dell’economia nazionale.

« Torna all'archivio

Oltre tre milioni e mezzo di visitatori hanno visitato il nostro sito!

Da oltre 35 ANNI il nostro lavoro è vendere aziende

* Promozione Vendite Aziendali Immobiliari - Ricerca Soci Attivi o di Capitale - Sopralluoghi - Perizie - Consulenze - Intermediazione Aziendale Immobiliare

  • Proposte
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • COGEFIM

Cogefim srl - VIa Arimondi,5 20155 MIlano - C.F. e P.I.: 06474020150 - CCIAA di Milano 1099688 - Trib. di Milano reg. soc. n. 214039 - PEC cogefimsrl@legalmail.it

Visita anche www.generalcessioni.com